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Torino, 26/08/2019

GTT - Servizi turistici

Sei nella sezione -> Domande e risposte

DOMANDE E RISPOSTE

Cosa occorre per acquistare una Cena in movimento tramite e-commerce?

Tramite questo servizio di e-commerce è possibile acquistare una delle Cene in movimento in programma. Il pagamento on line è consentito con carta di credito o prepagata VISA o Mastercard.

Fino a quanto tempo prima si può acquistare un'uscita delle Cene in movimento tramite e-commerce?

E' possibile acquistare un'uscita delle Cene in movimento fino alle ore 14 del giorno che precede l'evento. Superato tale limite occorre verificare la disponibilità dei posti contattando l’ufficio Servizi Turistici ai numeri di telefono 011/5764750 – 011/531724.
 

I bambini possono partecipare alle uscite delle Cene in movimento su tram?

I bambini possono partecipare alle uscite organizzate a bordo dei tram. I bambini da 0 a 3 anni non compiuti non pagano ma non hanno diritto al posto a sedere quindi vanno tenuti in braccio. Dai 3 anni d'età pagano tariffa intera come gli adulti.

E' possibile portare animali domestici a bordo (es. cani o gatti)?

A bordo del servizio delle Cene in movimento per ragioni di igiene e sicurezza non sono ammessi animali.

In caso di allergie/intolleranze alimentari posso richiedere un menù diverso da quello previsto?

In caso di allergie / intolleranze è necessario segnalare all'atto della prenotazione gli alimenti vietati: l'ufficio Servizi Turistici cercherà di fare in modo che la portata in questione sia sostituita con un'altra. Accanto ad ogni pietanza, è segnalato il codice corrispondente al tipo di allergene presente. Scarica la lista degli allergeni.

E' possibile accedere al servizio in caso di persona in carrozzina?

La possibilità sarà da verificare contattando direttamente l'ufficio Servizi Turistici GTT ai numeri di telefono 011/5764750 – 011/531724.

In caso di impossibilità a partecipare, si può recuperare l'importo versato?

In caso di impossibilità a partecipare, la disdetta deve avvenire 5 giorni lavorativi prima della data dell'uscita. E' altresì possibile, anche senza rispettare i termini di preavviso, far partecipare altre persone, consegnando loro la relativa carta d'imbarco/prenotazione, e facendo presente la sostituzione al personale in servizio al momento dell'evento.

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